Mouse roventi

Harry Potter: Hogwarts Mystery, diffuso un nuovo fantastico trailer

Il mondo di Harry Potter incontra, ancora una volta, i videogiochi: diffuso un nuovo video dedicato a Harry Potter: Hogwarts Mystery.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'immagine promozionale del titolo

Jam City ha appena pubblicato il primo trailer del nuovo videogioco per dispositivi mobile Harry Potter: Hogwarts Mystery

Chi non ha mai sognato di ricevere la fantomatica busta trasportata da un magico gufo? Grazie a Harry Potter: Hogwarts Mystery potrai trasformare questo sogno in realtà.

Il nuovo titolo, sviluppato dalla collaborazione tra Jam City, Warner Bros. Interactive Entertainment e Portkey Games, è stato annunciato poco tempo fa e arriverà durante la prossima primavera.

Harry Potter: Hogwarts Mystery darà ai videogiocatori la possibilità di creare un personaggio e di trasportarlo nel mondo creato da J. K. Rowling. Gli utenti dovranno vivere una vera e propria avventura all’interno della mura di Hogwarts. 

Misteri, incontri con personaggi dei romanzi e i tipici problemi scolastici di un magico studente dell’Istituto: sono questi gli obiettivi della prima avventura narrativa con le tipiche caratteristiche tipiche degli RPG.

Inoltre, gli utenti Android potranno effettuare la pre registrazione per ricevere una notifica quando Harry Potter: Hogwarts Mystery sarà finalmente disponibile. 

Questo è un'ulteriore dimostrazione del fatto che Harry Potter sia ancora un soggetto apprezzato. Solo poche settimane fa, i fan hanno potuto gustare il film fan made dedicato a Voldemort. A partire da maggio, invece, sarà possibile ammirare il mondo di Harry Potter presso la mostra che si terrà la prossima primavera a Milano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV