Mouse roventi

Halo, la serie TV di Showtime è ancora in produzione

Showtime ci fa sapere che il progetto di una serie TV dedicata alla saga di Halo non è stato abbandonato, anzi! Trovate tutte le info in merito nel nostro articolo!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un'immagine promozionale della serie TV di Showtime su Halo

Ricordate quando si parlò di un presunto film di Halo di Peter Jackson in arrivo e quanto potenziale vedevano i giocatori in un progetto del genere? Sono passati quasi 10 anni da allora e, nel frattempo, le voci riguardanti un lungometraggio sono state sostituite da quelle circa una serie TV dedicata a Master Chief e compagni.

L’annuncio di uno show televisivo su Halo fu diffuso per la prima volta nel 2013 e, a quanto pare, la serie sarebbe ancora in produzione.

Dopo dunque diversi tentativi di adattamenti live action per la saga di Bungie Studios (la miniserie Halo 4: Forward Unto Dawn) e una serie animata, il direttore generale di Showtime David Nevins ha di dichiarato di aver visionato alcune sceneggiature per dare vita allo show. La serie televisiva di Halo potrebbe quindi davvero esistere in futuro, ma il buon Nevins non ha dato altre informazioni al riguardo.

Gary Levine, presidente della programmazione di Showtime, dal suo canto ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Halo è assolutamente in sviluppo, sta andando avanti e sono entusiasta di quanto visto finora. Si tratta ancora di un prodotto live-action e soddisferà sicuramente i fan di Halo oltre che il pubblico abituale di Showtime.

Tempo fa si parlò addirittura di nomi illustri del panorama cinematografico mondiale per tale serie TV, con Steven Spielberg produttore esecutivo e Neill Blomkamp alla regia dell’episodio pilota. Dunque, dopo anni di quasi totale silenzio, Showtime riaccende le speranze di tutti i fan!

E tu che ne pensi? Attendi con ansia la serie TV dedicata ad Halo o pensi sia una stupidaggine di cui fare a meno?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV