Mouse roventi

Guy Ritchie torna alle origini, Toff Guys sarà un Gangster Movie

Guy Ritchie tornerà alle origini con Toff Guys, pellicola di cui sarà regista, produttore e sceneggiatore. Un gangster movie che a metà strada tra Downtown Abbey e Sexy Beast.

Giovanni Rispo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Guy Ritchie in una foto Matt Baron/BEI/Shutterstock

Toff Guys è questo il titolo del prossimo film di Guy Ritche che lo riporterà alle origini della carriera, impegnandolo in un nuovo gangster movie dal sapore britannico. Il regista è conosciuto per aver firmato alcune delle pellicole britanniche più interessanti del genere gangster, come ad esempio Snatch - Lo strappo.

A rivelare l’indiscrezione è stato il sito Deadline che, basandosi su quanto rivelato da una fonte vicina alla produzione, ha dichiarato che la pellicola sarà un mix tra Sexy Beast (film del 2000 diretto da Jonathan Glazer e con Ben Kingsley) e la celebre serie TV storica Downtown Abbey. Ovviamente Guy Ritche condirà il tutto con il suo solito stile fatto di ritmo frenetico e slang britannico.

Secondo la fonte, infine, il film è stato scritto da Ritchie che ha affiancato gli sceneggiatori Marn Devies (filmaker che ha avuto un piccolo ruolo in Sherlock Holmes) e Ivan Atkinson (assistente di regia in Operazione U.N.C.L.E.) e racconterà la storia di un boss della droga - descritto come molto britannico - che cerca di vendere il suo impero a una dinastia di miliardari dell’Oklahoma.

Durante il festival di Cannes CAA Media Finance e Rocket Science saranno impegnate nella ricerca di finanziatori stranieri.

Prima di impegnarsi con Toff Guys, Guy Ritche adatterà in live action il classico animato Disney Aladin; la cui uscita è prevista nel corso del 2019.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV