Mouse roventi

GTA VI, diffusi nuovi rumor

Nuovi rumor dedicati a Grand Theft Auto VI sono stati diffusi online. Ci troviamo al cospetto del nuovo capitolo?

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un'immagine dedicata a GTA 6

The Know, canale YouTube cha ha rivelato importanti anticipazioni su titoli come Bloodborne e Dark Souls III prima del loro lancio ufficiale, ha pubblicato un video in cui sono presenti alcuni rumor sul prossimo capitolo, il sesto, della saga videoludica Grand Theft Auto.

Con 85 milioni di copie vendute in tutto il mondo, GTA V è riuscito a guadagnare numerosi premi diventando uno dei videogiochi più apprezzati di sempre. Rockstar Games, sviluppatore della saga, non ha ancora diffuso notizie ufficiali in merito all’arrivo di un sesto capitolo.

Secondo quanto diffuso da The Know, il videogioco sarebbe in sviluppo già da tempo sotto il nome di Project Americas. Il titolo dovrebbe uscire su PlayStation 5 e sulla nuova Xbox. Miami (una nuova Vice City?) e Sud America: dovrebbero essere questi i luoghi a cornice delle vicende.

Pronti a tornare a Vice City?

The Know ha rivelato anche che GTA VI porterebbe con sé anche una novità: il protagonista dovrebbe essere una donna. Non sappiamo se ai videogiocatori sarà data la possibilità di cambiare personaggio, proprio come accadeva nel precedente capitolo.

Fin qui, tutto bene. Arriviamo al punto dolente: Grand Theft Auto VI dovrebbe uscire intorno al 2022. Quattro anni, secondo le indiscrezioni, ci separerebbero dal nuovo gioiellino di Rockstar Games.

Nel frattempo, sarà possibile "consolarsi" con il "fratello minore" di GTA: Red Dead Redemption 2, titolo che sarà disponibile proprio durante quest’anno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV