Mouse roventi

Gomorra, diffusi due teaser trailer della terza stagione

La serie TV Gomorra è pronta a tornare con la terza stagione. A questo proposito Sky pubblica due teaser trailer che la anticipano.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I personaggi di Gomorra in posa per un manifesto

Gomorra è la dimostrazione di un’Italia che si avvicina sempre di più ai generi artistici moderni e, soprattutto, delle grandi potenzialità della penisola in ambito televisivo.

La serie televisiva, arrivata alla seconda stagione, si ispira all’omonimo romanzo di Roberto Saviano, pubblicato nel Marzo del 2006.

Distribuita da Sky Cinema 1 e Sky Atlantic, venduta in più di 50 paesi nel mondo, Gomorra si identifica come una delle serie TV italiane più viste e apprezzate di sempre.

Proprio per anticipare i temi della terza stagione, Sky Atlantic, sul proprio profilo Twitter ufficiale, ha diffuso i primi due teaser trailer per i nuovi episodi che saranno sempre diretti da Claudio Cupellini e Francesca Comencini.

Stamm' Turnann': questo è lo slogan che accomuna i due brevi e coincisi video.

Ciro, interpretato da Marco D’Amore, Genny, interpretato da Salvatore Esposito, Scianèl, interpretata da Cristina Donadio, e Patrizia, interpretata da Cristiana Dall’Anna, dovranno coesistere con i nuovi squilibri ed equilibri nati dopo la morte di don Pietro Savastano. Lo scontro tra i clan Conte e Savastano diverrà sempre più duro.

La nuova stagione presenta anche assolute novità dal punto di vista tecnico. Gli episodi, prima di arrivare sul piccolo schermo, saranno trasmessi al cinema. Gomorra, inoltre, sarà l’unico prodotto italiano in gara alla nuovissima sezione Venice Virtual Reality presso la Mostra del Cinema di Venezia, con l’esperienza in realtà virtuale dal titolo Gomorra VR. We own the street.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV