Mouse roventi

Godzilla: Planet of the Monsters, pubblicato il trailer ufficiale

Godzilla: Planet of the Monsters è il nuovo film dedicato al gigantesco mostro creato nel 1954. La pellicola verrà resa disponibile a livello mondiale su Netflix dopo la distribuzione nelle sale giapponesi.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il poster promozionale del film

Godzilla: Planet of the Monsters è il film d'animazione giapponese di Kōbun Shizuno e Hiroyuki Seshita basato sul film originale del 1954.

La nuova pellicola è prodotta da Toho Animation e animata dalla Polygon Pictures.

Il film, primo di una trilogia, sarà distribuito il 17 novembre 2017 nei cinema giapponesi. Verrà poi reso disponibile a livello mondiale su Netflix.

Godzilla: Planet of the Monsters, in uscita il 17 novembre

L'anime di Kōbun Shizuno e Hiroyuki Seshita è ambientato 20 mila anni nel futuro, in un'epoca in cui gli umani, dopo una lunga assenza, tornano sulla Terra per scoprire che il pianeta è dominato da Godzilla.

Ecco il trailer ufficiale del film:

Il trailer è stato realizzato per l'uscita nelle sale giapponesi, ma, seppure in lingua nipponica, non manca nello stuzzicare l'interesse dei fans.

Oltre al trailer, è disponibile anche la sinossi ufficiale del film, che potete leggere qui sotto:

Ultima estate del XX secolo. Quel giorno, gli esseri umani comprendono di non essere i soli padroni della Terra.

L'apparizione di gigantesche creature, i "Kaijus", si accompagna a quella dell'essere definitivo, il distruttore di tutti i mostri: Godzilla. La battaglia contro i kaijus si è protratta per mezzo secolo, e l'umanità ha sofferto continue sconfitte, finché non ha deciso di evacuare la Terra. Nel 2048, solo quelli selezionati dall'Intelligenza Artificiale del governo centrale sono saliti a bordo dell'astronave interstellare emigrante "Aratrum" per raggiungere "Tau Cetus e", il pianeta che dista oltre 11,9 anni luce dalla Terra. Ma le differenze tra le condizioni ambientali della Terra e di Tau e, che viene raggiunto dopo ben 20 anni - sforando di gran lunga il tempo previsto -, non sono adatte a ospitare la vita degli umani.

Haruo è un giovane emigrato che si trova a bordo della nave. Ha visto i genitori morire, uccisi da Godzilla quando Haruo aveva soli 4 anni. Ha avuto un solo pensiero in mente per  20 anni: tornare sulla Terra per sconfiggere Godzilla. Poiché le condizioni della nave si deteriorano man mano, viene esclusa la possibilità di emigrare ancora, ma il gruppo di quelli che vogliono tornare sulla Terra, guidato da Haruo, è il più ampio e intraprende autonomamente un lungo e pericoloso viaggio nell'iperspazio. Tuttavia, sulla Terra sono trascorsi 20 mila anni e il mondo è diventato un luogo sconosciuto e dominato da Godzilla.

Alla fine, saranno gli umani a vincere la loro battaglia per la Terra? E quale sarà il destino di Haruo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV