Mouse roventi

Gli ovetti Kinder sono diventati legali negli USA

Strano ma vero... fino a ieri gli ovetti Kinder erano vietati negli USA!

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'ovetto Kinder

Ebbene sì, gli ovetti Kinder erano illegali negli Stati Uniti, fino ad oggi. Probabilmente non è neanche il miglior cioccolato che è attualmente illegale negli Stati Uniti (sì, ce ne sono diversi) ma il rischio di soffocamento rende tutto più emozionante!

Avete capito bene, il motivo per cui gli ovetti Kinder erano vietati era proprio quello, il rischio di soffocamento. Nonostante il divieto, alcuni negozi hanno continuato a venderli sottobanco in maniera illegale.

Il nuovo ovetto Kinder americano (che si chiama Kinder Joy) differisce dal nostro Kinder Sopresa in quanto non offre il solito guscio di cioccolato e crema che circonda un uovo di plastica. In pratica è come il nostro Kinder Merendero.

L'uovo è in plastica, rompendolo a metà troviamo da una parte la sorpresa (sigillata separatamente) e dall'altra una miscela di crema e cioccolato con due wafer al cioccolato, da mangiare con il cucchiaino in plastica che troviamo all'interno.

Il Kinder Sorpresa americano

Kinder Joy sarà disponibile negli USA a partire dal Black Friday (24 novembre), e potrà essere acquistato da Walmart per 1 dollaro e 34 centesimi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV