Mouse roventi

Gli Incredibili 2, diffuso il teaser trailer e la data d'uscita

Tuta rossa, mascherina di colore nero e una grinta da vendere: il teaser trailer de Gli Incredibili 2 è finalmente disponibile.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ecco i componenti degli Incredibili

Si prospetta un ricchissimo 2018 dal punto di vista cinematografico; a confermarlo vi è anche l’arrivo de Gli Incredibili 2, sequel della fortunata pellicola del 2004, che si aggiunge alla già lunga lista di film in uscita durante il prossimo anno.

Gli incredibili è un film diretto da Brad Bird nel 2004. Il lungometraggio si è ritagliato un posto di primo piano nella lista dei film Pixar più apprezzati di sempre, con 633 milioni di dollari incassati solo nel 2004 e un punteggio di 8 su 10 sul sito web IMDb.  

La lunga attesa durata più di 10 anni è finalmente terminata: la famiglia di supereroi più amata è pronta a tornare, dopo la profonda delusione derivata dalla sua assenza durante la D23. Disney e Pixar, durante le scorse ore, hanno deciso di diffondere il primo teaser trailer ufficiale, la data d’uscita e la trama.

Ecco il video:

Ora toccherà a Helen prenderà in mano la situazione, lasciando Bob a casa con l’invisibile Violetta e il velocissimo Flash. La famiglia non è ancora a conoscenza dei poteri del piccolo Jack-Jack. Il pericolo di un nuovo supercriminale costringerà la famiglia, con l’aiuto di Siberius (doppiato nell'edizione inglese da un grande Samuel L. Jackson), a riunirsi per trovare una soluzione. Riusciranno nuovamente a salvare il mondo?

Gli Incredibili 2 sarebbe dovuto uscire il 21 giugno 2019 ma, con grande stupore da parte dei fan, Disney ha deciso di far slittare l’uscita di Toy Story 4 fino a quella data e di anticipare il film dedicato agli Incredibili di un anno. Il film ideato da Brad Bird uscirà il 15 giugno 2018 negli Stati Uniti d’America e a settembre dello stesso anno in Italia.

Ecco il fantastico poster ufficiale:

Il primo manifesto de Gli Incredibili 2, in uscita nel 2018.

Attendete anche voi questo piccolo gioiellino dell’animazione?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV