Mouse roventi

Gina Prince-Bythewood dirigerà Silver & Black, spinoff di Spider-Man

Gatta Nera e Silver Sable sono le protagoniste di Silver & Black, il nuovo film prodotto da Sony e diretto da Gina Prince-Bythewood

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gatta Nera e Silver Sable

Dopo Spider-Man: Homecoming, era arrivato l'annuncio, qualche mese fa, che Sony espanderà ulteriormente l'universo dell'Uomo-Ragno con Venom e un ulteriore spin-off dedicato a Gatta Nera e Silver Sable.

In attesa di vedere Spider-Man: Homecoming al cinema il prossimo 7 luglio e Venom nel 2018, scopriamo altri dettagli su Silver & Black!

Deadline ha dato in esclusiva la notizia che sarà Gina Prince-Bythewood, già regista di Beyond the Lights, a dirigere il film in arrivo. La Prince-Bythewood dovrà riscrivere il copione già impostato da Chris Yost, screewriter di Thor: Ragnarok, e Lisa Joy, co-creatrice della serie TV Westworld.

Sappiamo, inoltre, che le protagoniste del film di Gina Prince-Bythewood non incroceranno il loro cammino con lo Spider-Man di Tom Holland, anche se abbiamo già visto la Gatta Nera/Felicia Hardy in The Amazing Spider-Man 2, interpretata dall'attrice Felicity Jones. E quasi certamente non possiamo aspettarci di vedere la Jones nei panni della protagonista di Silver & Black.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV