Mouse roventi

Ghostbusters, trovate scene tagliate mai viste prima

Dan Aykroyd ha confermato il ritrovamento di alcune scene tagliate mai viste del cult Ghostbuster. Lo ha annunciato sulla pagina Facebook "Ghost Corps".

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

i quattro protagonisti principali di Ghostbauster

Nelle scorse ore una notizia ha monopolizzato l'attenzione dei moltissimi fan del film cult Ghostbuster: il ritrovamento di una scatola contenente alcuni nastri con scene tagliate del film, mai viste fino ad oggi. 

L'annuncio è arrivato direttamente da Dan Aykroyd all'interno di Ghost Corps, pagina ufficiale di Columbia Pictures dedicata al mondo di Ghostbuster. L'attore ha chiarito che delle bobine di materiale tagliato e mai visto prima sono state scoperte in una scatola di proprietà di Ivan Reitman, produttore del film cult. 

Naturalmente i numerosissimi fan del film sono in subbuglio, soprattutto perchè  uno dei nastri ritrovati è etichettato con la scritta "Fort Detmerring". Se sei un fan sfegatato del film allora saprai bene che la scena denominata "Fort Detmerring Ghost" è la reliquia più ricercata dai collezionisti di memorabilia del film.

"Fort Detmerring Ghost" è una scena tagliata dal montaggio definitivo del film e vede un Ray Stantz in uniforme, ghostbuster interpretato dallo stesso Aykroyd, amoreggiare con un fantasma. Nel montaggio definitivo la scena è presente solo in una piccola parte. Il resto del girato non venne mai pubblicato e nessuno lo ha mai visto finora.

Una scena del film Ghostbuster

Questo ritrovamento riporterà i Ghostbuster al cinema in una nuova versione? Oppure a breve uscirà un nuovo cofanetto con tutte le scene tagliate? Staremo a vedere.    

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV