Mouse roventi

Ghostbusters, i sequel dei film di Reitman sono in preparazione

Il regista Ivan Reitman annuncia novità dall'universo dei Ghostbusters. In arrivo un film d'animazione tra il 2019 e il 2020, e dei live-action già in cantiere.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le Ghostbusters in una scena del remake del 2016

Ivan Reitman, regista dei film Ghostbusters e Ghostbusters II, recentemente intervistato da io9, ha parlato dei piani per il futuro del franchise degli Acchiappafantasmi e discusso del remake del 2016, diretto da Paul Feig e prodotto dallo stesso Reitman.

Ci sarebbe certamente piaciuto riscuotere un successo maggiore. Ma considerando che l'ultimo film è uscito quasi trent'anni fa, il remake è andato molto bene. Francamente credo che il film sia costato troppo, ed è questo il vero problema. Personalmente, io avevo un punto di vista diverso sulla direzione che il film avrebbe dovuto prendere, e ne ho discusso spesso con Paul [Feig]. Ma era Paul il regista di questo film ed è davvero bravo. Volevo lasciargli i suoi spazi perché portasse a termine il film a modo suo.

Sulla possibilità di vedere altro del mondo dei Ghostbusters, Reitman ha detto:

Dopo l'ultimo remake, pensiamo a un film d'animazione, e stiamo sviluppando una serie di live-action. Voglio mettere insieme queste storie in modo che facciano parte di un unico universo. Parte del mio lavoro consiste in questo.

Reitman spera che il film d'animazione possa vedere luce tra il 2019 e il 2020, ma non garantisce nulla per ora.

Tutto dipende da quanto in fretta riusciamo ad assemblare tutto. Non è semplice creare un film animato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV