Mouse roventi

Ghostbusters: Dan Aykroyd vuole produrre una serie TV su Netflix

Dan Aykroyd non vuole lasciar morire i Ghostbusters in un angolino, e così ha presentato una proposta originale a Netflix: perché non produrre una serie TV?
Gli originali Acchiappafantasmi in una scena del film.

Ghostbusters è un franchise storico, amato da tantissimi fan in ogni parte del mondo. Ed è amato in particolare da Dan Aykroyd, l’acchiappafantasmi Rey della saga originale, che ha a lungo sperato nella produzione di un terzo film, poi conclusosi nel (discutibile) reboot al femminile dello scorso anno.

Nonostante il film non sia un prodotto da buttare, non ha nemmeno sconvolto positivamente i fan della saga, o posto le basi per costruire qualcosa di nuovo a tema Ghostbusters. È un film che, alla fine dei conti, lascia il tempo che trova, ed eccoci quindi a pensare a nuove, ulteriori possibilità, per dare davvero una scossa a questo franchise e presentarlo alle nuove generazioni.

Ed ecco che entra in gioco Dan Aykroyd, che in una recente intervista ha espresso il suo desiderio di rivedere gli Acchiappafantasmi, non al cinema ma in una nuova serie TV, magari prodotta da Netflix.

Prendiamo come esempio Stranger Things. Ci sono dei ragazzini e ha riscosso un grande successo, potremmo prendere i Ghostbusters e inserirli in un liceo, o qualcosa del genere.

Aykroyd vuole quindi riportare in vita il franchise, ma proponendoci dei Ghostbusters giovani, addirittura adolescenti. Sarà una sorta di prequel ai due film che hanno fatto la storia negli anni ’80?

Nonostante la TV sia ormai satura di teen drama, e in generale di qualsiasi avventura fantascientifica o meno che abbia come protagonisti dei ragazzini, bisognerà vedere come accoglierà Netflix questo tipo di richiesta. Ma non sarebbe meglio una bella serie TV che ricalchi i film originali?

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV