Mouse roventi

Game of Thrones, l'ottava stagione della serie TV ha una data!

Game of Thrones ha letteralmente cambiato il mondo delle serie TV. L'ultima stagione, dopo una breve ma sofferta attesa, ha una data ufficiale.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto dei protagonisti dello show.

Game of Thrones, pluripremiato show televisivo ispirato ai romanzi di George R.R. Martin, tornerà sul piccolo schermo nel 2019. HBO, emittente televisiva statunitense, ha diffuso ufficialmente la notizia

Solo pochi giorni fa, avevamo illustrato le migliori serie TV in arrivo nel 2018, potete leggere la notizia completa qui, e la mancanza più rilevante era proprio Game of Thrones. 

L’ottava stagione, che concluderà ufficialmente la serie televisiva, tornerà su HBO, negli Stati Uniti d’America, e su Sky Atlantic, in Italia, a partire dal 2019 (anche se non conosciamo ancora la data precisa). La notizia, in realtà, era già nell’aria da parecchio tempo ma mancava l’annuncio ufficiale del network.

La nuova stagione è destinata a mutare e concludere definitivamente le avventure delle 11 case. 

La serie televisiva è stata creata da David Benioff e D.B. Weiss nel 2011. 38 sono stati gli Emmy vinti da Game of Thrones, conquistando il primato di “Serie televisiva più premiata di sempre”.

Le avventure di Westeros e di Essos non si fermeranno: HBO ha già pensato a ben 5 spin-off, qui potete leggere la news completa.

L’attesa è lunga; potremmo sfruttare il tempo per riguardare le prime sette stagioni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV