Mouse roventi

Game of Thrones: Jack Gleeson (aka Joffrey) è contento quanto voi

Una bella foto di Jack Gleeson, l'attore che presta le sembianza al perfido Joffrey Baratheon in Game of Thrones, ci spoilera un avvenimento importante per la serie: quanta ironia!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jack Gleeson davanti a un frame di Joffrey Baratheon

Il giovane attore Jack Gleeson è il volto di re Joffrey Baratheon in Game of Thrones: ovvero il personaggio più odiato della serie, secondo solo a sua madre Cersei. In realtà, però, nella nuova puntata della serie succede qualcosa che cambierà il corso degli eventi. E si tratta di un avvenimento che coinvolge proprio Gleeson.

LEGGI ANCHE: Game Of Thrones, episodio 1 della quarta stagione: cosa ci è piaciuto

Attenzione: da qui in poi ci sono SPOILER sulla seconda puntata della quarta stazione di Game of Thrones. Io vi ho avvertito.

Bene, dopo la messa in onda dell'episodio in questione, l'attore 21enne, è stato ritratto con un bel sorriso smagliante davanti al volto contorto di re Joffrey durante i suoi ultimi respiri.
Sì, il perfido e sadico regnante figlio di Jaime muore.

Come? Soffocato da un boccone di pasticcio di piccione o dal vino, non si capisce nemmeno sul libro. Quello che conta è che finalmente è schiattato.

Bene, anche per Gleeson è stata una liberazione, pare. Un suo amico ha pubblicato su Instagram una sua foto in cui se la ride, nei momenti più drammatici che segnano la sua dipartita dalla serie come attore.
E anche dal mondo della recitazione, a quanto pare. Ecco lo scatto per intero:

jack gleeson e le immagini di re joffrey morto

Fico vero? Anch'io sono molto contento. 

Tornando a noi, il giovane attore ha dichiarato che si ritirerà dal mondo della recitazione, che per lui è comunque solo un hobby:

Quando ti guadagni da vivere con qualcosa, questo cambia il tuo rapporto con quella cosa. Non è che odi (recitare n.d.r.) ma non è quel che voglio fare.

Che faccia quello che vuole. Basta che non si riveda la sua faccia in Game of Thrones!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV