Mouse roventi

Game of Thrones: apre a Edimburgo un locale dedicato alla serie TV

Come sopravvivere al lungo inverno? Lo sanno i Pop up Geeks, i giovani scozzesi che, a Edimburgo, aprono un locale ispirato alla famosa saga Game of Thrones!

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Peter Dinklage è Tyrion Lannister in Game of Thrones

Game of Thrones è il fenomeno televisivo ed editoriale degli ultimi anni, un cult che conta milioni di fans in tutto il mondo, lettori e telespettatori accaniti, forum di discussione dedicati, cosplayers ufficiali... e allora, perché non dedicarvi anche un bar a tema?

È ciò che è accaduto a Edimburgo, dove un gruppo di giovano scozzesi, i Pop up Geeks, già specializzati nell'organizzazione di serate a sfondo nerd, da Breaking Bad ai Pokémon, hanno inaugurato un locale ispirato alla saga di Game of Thrones e ai romanzi di George R.R. Martin.

Se volete immergervi nelle atmosfere medievali della serie tv, bere birra da un vecchio boccale circondati da spade, scudi coi vessilli delle vostre casate preferite, candele e pellicce, Blood and Wine è il posto giusto per voi, in cui potrete degustare cocktails come "La Delizia del Folletto", "Il Vino Infuocato di Myr", "Il Red Wedding", una speciale vodka creata da Hafþór Júlíus Björnsson, interprete di Gregon "La Montagna" Clegane, oltre a una rosa di sette vini scelti, "I vini dei Sette Regni", che cercano di riproporre il più fedelmente possibile i sapori descritti dalla penna di Martin.

Troverete anche da mangiare, ovviamente! Quante volte avete desiderato assaporare i dolci al limone che tanto piacciono a Sansa Stark? E, per i più coraggiosi, ci sono anche degli assaggi di "Tortini di Frey"!

Secondo Buzzfeed, i Pop up Geeks avrebbero in programma l'apertura di due nuovi locali, dedicati a Harry Potter e The Walking Dead. Nel frattempo, possiamo ancora godere delle serate di Blood and Wine ogni martedì, mercoledì e giovedì fino alla fine di marzo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV