Mouse roventi

Future World, James Franco è pronto a tornare in un film post-apocalittico

James Franco tornerà sul grande schermo con un nuovo film: ecco il trailer di Future World.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una scena tratta dal trailer

James Franco, dopo il successo ottenuto con il film The Disaster Artists, è pronto a tornare nei panni del regista in un nuovo lungometraggio ambientato in un mondo post-apocalittico: Future World. Lionsgate ha diffuso il trailer ufficiale che mostra le prime immagini della pellicola.

Il film seguirà le vicende di Prince, un giovane dalle origini nobili, in un mondo logorato. Il suo unico obiettivo è trovare una medicina capace di curare la malattia della madre. Prince si troverà a dover combattere contro numerosi nemici, tra cui uno spietato uomo.

Le ambientazioni di questo nuovo film ricordano molto quelle presenti in Mad Max: Fury Road, celebre pellicola di George Miller.

Il cast sarà arricchito dalla presenza di Mila Jovovich e Lucy Liu, oltre a quella dello stesso Franco, che, oltre che occuparsi della regia, presterà il suo volto al personaggio principale. 

La sabbia, le moto, il sangue e la violenza sono pronti a tornare sul grande schermo in questa nuova pellicola. Future World, distribuito da Lionsgate, sarà nei cinema a partire dal prossimo 25 Maggio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV