Mouse roventi

Fortnite, Thanos arriva nella versione Battle Royale

Da Avengers a Fortnite: Thanos arriva nel videogioco di Epic Games per un evento a tempo limitato. Tutti i videogiocatori potranno tentare di sfidare il titano pazzo nella modalità Battle Royale.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La copertina ufficiale Epic Games/Marvel

Thanos, dopo la sua apparizione nel film Avengers: Infinity War, è pronto a sconvolgere le partite dei videogiocatori di Fortnite: Epic Games, infatti, ha annunciato che il titano pazzo è sbarcato nella modalità Battle Royale del suo celebre videogioco, all'interno di un evento speciale limitato.

Joe e Anthony Russo, i fratelli e registi del terzo e del quarto capito di Avengers, hanno dichiarato che sono dei fan di Fortnite e che la collaborazione con Epic Games frullava già nelle loro menti da un bel po' di tempo.

Nei mesi scorsi, mentre stavamo montando Infinity War, ci prendevamo delle pause per tuffarci in qualche partita. A quel punto abbiamo pensato, quanto sarebbe figo se avessimo un qualche tipo di collaborazione tra Avengers e Fortnite?

I due, che recentemente hanno contribuito a portare nelle casse Marvel Studios più di un miliardo di dollari con il loro nuovo lungometraggio, avrebbero quindi avvicinato il direttore creativo Donald Mustard. La loro proposta ha subito colto l’attenzione dell’uomo che ha quindi deciso di accettare immediatamente la collaborazione.

Thanos in FortniteMarvel/Epic Games
Cos’è questo, un episodio crossover?

Da questa passione è stato prodotto il magnifico crossover tra Fortnite e Avengers. Thanos, che dagli anni ’70 opprime l’esistenza dei vendicatori dei fumetti, arriverà nell’immensa mappa della modalità Battle Royale.

Da oggi, 8 maggio 2018, il guanto dell’infinito, in cui sono incastonate le sei gemme, sarà presente in un luogo misterioso del terreno. Il videogiocatore che riuscirà a trovare l’oggetto si trasformerà nel titano pazzo e potrà sfruttare a suo favore la potenza delle gemme e sconfiggere così gli sfidanti.

Infinity Gauntlet Limited Time Mashup è un evento a tempo limitato disponibile per PS4, Xbox One e sui dispositivi iOS, versione del videogame rilasciata alcune settimane fa.

Proverai questa nuova modalità? Non dimenticare di leggere la nostra guida di Fortnite, per provare a vincere tutte le partite di questo fantastico titolo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV