Mouse roventi

Fortnite mobile, il primo trailer ufficiale e la pre-registrazione

L'attesa sta per terminare: Fortnite è quasi arrivato sui nostri dispositivi. Ecco il nuovo trailer e il link per effettuare la pre-registrazione.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un'immagine speciale di Fortnite

La versione mobile di Fortnite si mostra in un incredibile trailer che sembrerebbe tener fede alla parola data. Ecco il video:

Soli pochi giorni fa, vi avevamo annunciato l’arrivo di una versione mobile di Fortnite e vi abbiamo lasciato con l’anticipazione che il titolo sarebbe arrivato presto. Epic Games, lo sviluppatore del gioco mobile, ha deciso di aprire ufficialmente le pre-registrazioni per gli utenti iOS e di pubblicare il primo trailer ufficiale.  

Il video presenta il videogioco e mostra la somiglianza tra le versione mobile e quella PC/console. Epic Games sembrerebbe aver rispettato la parola data, creando una versione molto simile a quella originale.

Gli utenti iOS potranno gustare il videogioco in anticipo (a patto che i loro dispositivi siano provvisti di almeno iOS 11) recandosi sul sito web ufficiale.

Collegandovi alla pagina web, troverete una schermata in cui sarà richiesto il vostro indirizzo e-mail. Dovrete, infatti, inserire un indirizzo valido (utile per ricevere il link in anticipo). Proseguite con il login o con la registrazione e attendete che la versione pre-release del videogioco venga pubblicata (riceverete il link per scaricarla, non appena sarà disponibile, via e-mail).

Gli utenti Android, dal canto loro, dovranno attendere ancora un po'. Anche loro potranno comunque registrarsi dallo stesso link per ricevere l'attesa notizia. L'attesa, purtroppo, potrebbe ancora prolungarsi per alcuni mesi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV