Mouse roventi

Fast & Furious, Netflix ha annunciato una nuova serie animata

Fast & Furious ha ispirato una nuova serie animata dedicata al cugino di Dom: ecco il progetto nato dalla collaborazione tra Netflix e DreamWorks Animation.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Due automobili dalla serie animata

Il franchisee Fast & Furious sbarcherà su Netflix con una nuova serie animata dedicata alle frenetiche corse automobilistiche. La piattaforma di streaming on-demand ha richiesto la produzione di una prima stagione di questo show animato. 

Dopo i problemi tra i protagonisti dei film, come annunciato in questo articolo, e oltre 8 film realizzati; Fast & Furious è pronto ad arrivare su Netflix sotto forma di serie animata, prodotta e diretta da Tim Hedrick e Bret Haaland.

Questa nuova serie seguirà le vicende di Tony Toretto, il cugino di Dom (protagonista della saga cinematografica a cui Vin Diesel presta il volto). Il ragazzo decide di seguire le orme del parente avvicinandosi al mondo delle corse. Un’agenzia governativa decide di reclutare Tony e il suo gruppo e di farli infiltrare in una lega di corse automobilistiche controllata da un gruppo di criminali che vorrebbero conquistare il mondo.

Il progetto, come annunciato dagli stessi creatori, verrà portato avanti in collaborazione con DreamWorks Animation, celebre studio cinematografico specializzato nell’animazione. 

La prima immagine della serie animata

Siamo entusiasti di portare la nostra fantastica partnership con DreamWorks Animation al livello successivo con nuove opportunità dalla vasta library di Universal Pictures. Il franchise Fast & Furious è un fenomeno mondiale amato dal pubblico di tutte le età e non vediamo l'ora di dare il via a questa nuova serie animata che cattura l'azione, i sentimenti, l'umorismo e l'appeal dei film.

Sono queste le dichiarazioni di Melissa Cobb, vice presidente della sezione Kids and Family di Netflix.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV