Mouse roventi

Fast & Furious 9, The Rock potrebbe non apparire nel film

Dwayne Johnson ha realmente dato il suo "addio" alla serie cinematografica Fast & Furious? Scopriamo insieme tutte le novità sul futuro di The Rock nel film.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di Dwayne Johnson

I rapporti sul set di Fast & Furious sembrerebbero essersi complicati: Dwayne Johnson, nome reale di The Rock, ha annunciato che vorrà dare priorità assoluta allo spin-off della serie, dedicato a Hobbs.

A questo proposito le risposte di Tyrese Gibson e di Vin Diesel non sono mancate e sono state abbastanza dure. 

La foto dei due attori

Diesel e Johnson, secondo quanto emerge dalle parole del secondo, avrebbero già avuto alcuni contrasti sul set dell’ottavo capitolo.

Non abbiamo girato insieme quasi nessuna scena. Il film è stato montato in modo che sembrasse che noi due fossimo nella stessa stanza, ma i fan più attenti avevano già notato qualche stranezza. Io e Vin abbiamo avuto alcune discussioni, incluso un faccia a faccia importante nel mio camerino. Ciò che ho capito è che abbiamo due filosofie diverse sull'approccio al lavoro e alla collaborazione. Ci ho messo del tempo, ma sono felice di aver chiarito le cose, sia che lavoreremo ancora insieme o no.

L’attore continua affermando che potrebbe non apparire nel nuovo capitolo della saga. 

Non sono sicuro di lavorare al nono capitolo. Al momento mi sto concentrando sullo spin-off, voglio che venga bene. Ma auguro al franchise tutto il meglio possibile, non credo sia rimasto rancore anche perché io e Vin ci siamo chiariti.

Queste parole, quindi, fanno pensare che Dwayne “The Rock” Johnson non abbia intenzione di tornare sul set di Fast & Furious 9 per dedicarsi totalmente allo spin-off, dal titolo Hobbs and Shaw (diretto da David Leitch).

Una brutta notizia per i fan che, solo pochi giorni fa, avevano visto l’apertura di una nuova porta: il possibile arrivo di John Cena nel cast.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV