Mouse roventi

Fast & Furious 8, il secondo trailer è servito!

A poco più di un mese dal debutto cinematografico è stato pubblicato il secondo trailer di Fast and Furious 8: esplosioni, scene esagerate e veloci fuoriserie.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fast and Furious 8 sarà nei cinema a partire dal prossimo 13 aprile. Quindi, come mantenere alta l'attenzione sul nuovo capitolo della saga? Rilasciando un nuovo trailer che ci mostra alcune delle scene principali del nuovo capitolo.

Eccolo!

Inutile dire che il trailer ci mostra come, anche in questo ottavo capitolo, gli ingredienti che hanno reso così famosa la serie di Fast and Furios siano presenti a vagonate: esplosioni, scene d'azione esagerate, incidenti spettacolari e tanta, tanta ignoranza.

Infatti mi spiegate una cosa: perchè in Fast and Furious le normali leggi della fisica, quelle che regolano il mondo come noi lo conosciamo, non valgono per nulla?

Il trailer è incentrato sulla figura di Dominic e sulla sua relazione con la bellissima e letale Cipher, interpretata da quella sventolona di Charlize Theron. Proprio sfruttando la sua avvenenza, Cipher manipola Dominic e lo porta a scontrarsi contro i suoi "vecchi" compagni.      

Siete pronti quindi a vedere chi sarà il voncitore nella sfida del bicipite fra Luke e Toretto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV