Mouse roventi

Fast and Furious, John Cena vuole un ruolo nella saga

John Cena, da poco confermato come protagonista nel film dedicato a Duke Nukem, fa sapere di volere assolutamente un ruolo nella saga di Fast and Furious al fianco dell'amico The Rock.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

John Cena a sinistra e il cast della saga di Fast and Furious a destra

Il celebre wrestler e attore John Cena, dopo essere stato confermato come protagonista del film dedicato al mitico Duke Nukem, fa sapere ai microfoni di Entertainment Weekly che vorrebbe tanto un ruolo nella saga di Fast and Furious al fianco del collega The Rock.

Recitare in Fast and Furious è decisamente fuori dal mio controllo, ma impazzisco all’idea di un’opportunità del genere. Sarebbe un sogno per me, mi piacerebbe lavorare con The Rock, fra noi c’è stata molta sintonia quando abbiamo lavorato insieme sul ring. Dunque il nome di Dwayne è il primo sulla mia lista dei desideri.

Dwayne ha da tempo accantonato la carriera di lottatore professionista per darsi completamente al cinema e dunque John vorrebbe ripetere lo straordinario successo dell’amico.

Gli attori Dwayne Johnson e John CenaEntertainment Weekly
Riusciranno i due amici a lavorare insieme in Fast and Furious?

Cena ha già dimostrato di avere particolare inclinazione per i ruoli in film commedia, potendo vantare nel suo curriculum già delle interpretazioni in Un disastro di ragazza, Le sorelle perfette, Daddy’s Home 1 e 2. John inoltre si è calato anche in ruoli più drama/action in The Wall di Doug Liman, al fianco di Aaron Taylor-Johnson, mostrando di avere la stoffa per essere un attore di primo livello.

John comparirà nuovamente sul grande schermo a breve, con la commedia Blockers (in italiano Giù le mani dalle nostre figlie) in arrivo il 6 aprile 2018 negli Stati Uniti. L’attore avrà un ruolo anche nello spin-off della saga di Transformers dedicato a Bumblebee. Cena inoltre è presente all’appello anche per il film The Voyage of Doctor Dolittle, film che potrà contare su un cast stellare, composto anche dal grande Robert Downey Jr., dall’attrice Premio Oscar Octavia Spencer e da tanti altri volti illustri di Hollywood.

Ricordiamo che Dwayne Johnson ha debuttato nel 2011 nella saga a base di corse clandestine, tuning sfrenato e azione adrenalinica, col film Fast & Furious 5, nei panni del possente Luke Hobbs.

E tu che ne pensi? Ti piacerebbe vedere John Cena e The Rock insieme in Fast and Furious?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV