Mouse roventi

Far Cry 3, la follia arriverà ufficialmente su PS4 e Xbox One

Far Cry 3, l'apprezzatissimo capitolo della saga videoludica ideata da Ubisoft, arriverà ufficialmente su PS4 e Xbox One.
Una scena tratta dal videogioco

Il folle mondo di Far Cry 3 tornerà con una versione rivisitata sulle console di nuova generazione. Ecco il trailer ufficiale:

Uno dei titoli più apprezzati della saga videoludica targata Ubisoft è di certo Far Cry 3, uscito nel 2012 su PS3, Xbox 360 e PC. Con il voto di 9/10, su IGN, e 9 milioni di copie vendute nel 2014, questo piccolo capolavoro ha trasformato Far Cry nel secondo franchise più venduto dell’azienda francese.

Ubisoft, con pochissimo preavviso, ha annunciato l’arrivo del terzo capitolo di Far Cry sulle nuove console di Microsoft e Sony. Far Cry 3: Classic Edition verrà, in un primo momento, regalato a tutti i possessori del nuovo Far Cry 5, l’anteprima arriverà il 27 marzo 2018. Ubisoft darà, stando alle prime indiscrezioni, la possibilità di acquistare il remastered anche senza il quinto capitolo.

I videogiocatori, trasportati nell’arcipelago delle Rook Islands, dovranno impersonare Jason Brody, uno studente statunitense. Il ragazzo, spinto dal desiderio di rimanere vivo, dovrà imparare tutti i rudimenti della sopravvivenza e sconfiggere il terribile capo dei pirati, Vaas Montenegro.

Ubisoft, dopo Assassin’s Creed Rogue, porterà nuovamente un titolo precedentemente pensato per le vecchie console su Xbox One e PS4. Far Cry 3: Classic Edition arriverà entro la fine del 2018.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV