Mouse roventi

Fabio Rovazzi protagonista di un film per Disney

Disney, l’azienda che ha praticamente cresciuto i bambini di tutto il mondo, ha deciso di affidarsi per un nuovo film alle mani di Fabio Rovazzi. Cosa accadrà? Dobbiamo aspettarci un’apocalisse?

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fabio Rovazzi

Sembra che Disney abbia deciso di fare un ulteriore passo in avanti (o forse indietro?) reclutando uno dei fenomeni trash del momento per una nuova commedia per famiglie. Ebbene sì, purtroppo ciò che recita il titolo dell’articolo è vero: Fabio Rovazzi parteciperà ad un film prodotto dalla casa di Topolino, Paperino e co.

Il fan Disney medio dopo aver saputo del coinvolgimento di RovazziFabio Rovazzi
Il fan Disney medio dopo aver saputo del coinvolgimento di Rovazzi

Dopo aver fatto ballare tutta l’Italia con Andiamo a comandare, Tutto molto interessante e Volare (il feat con Gianni Morandi, probabilmente costretto con la forza), il cantante debutterà al cinema, insieme a Gennaro Nunziante, regista e sceneggiatore dei film con il comico Checco Zalone (Cado dalle nubi, Che bella giornata, Sole a catinelle, Quo vado).

Rovazzi nel video di Tutto Molto InteressanteFabio Rovazzi
Rovazzi nel video di Tutto Molto Interessante

La pellicola, chiamata Il vegetale, è stata presentata a Ciné, le giornate professionali di cinema di Riccione, dove esercenti e distributori si incontrano per presentare i film in arrivo nella prossima stagione.

Nunziante ha dato così il triste annuncio:

Visto che le sale sono piene, è inutile fare un altro film che faccia i soldi, non voglio essere banale, voglio fare un flop.

A quanto pare il nostro Gennaro è convintissimo della riuscita del progetto, primo film peraltro senza l’amico Zalone.

Dal titolo si evince che Il vegetale dovrebbe essere un prodotto irriverente e divertente, magari senza Fedez e J Ax, adatto a tutti i bambini e alle loro famiglie.

L’unica cosa da fare dopo aver saputo che Disney, l’azienda che ha praticamente cresciuto i bambini di tutto il mondo, ha deciso di affidarsi a Fabio Rovazzi per un nuovo film, è sperare almeno nella comparsa di Enrico Papi con la tromba per censurare il maggior numero di trashate possibili.

No forse con Papi il risultato potrebbe essere anche peggiore. 

Enrico Papi pronto a censurare RovazziFabio Rovazzi
Enrico Papi pronto a censurare Rovazzi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV