Mouse roventi

Emilia Clarke dice addio a Game of Thrones con un commovente messaggio

Emilia Clarke, interprete di Daenerys Targaryen nella serie televisiva targata HBO Game of Thrones, ha dato il suo addio al set dello show con una foto e un commovente messaggio.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di Daenerys Targaryen da Game of Thrones HBO

Il rapporto che si va a creare tra i membri del cast di un film o di una serie TV, spesso, va oltre alla semplice collaborazione. Non poteva di certo essere escluso il set di Game of Thrones, dove si è creata una vera e proprio famiglia.

Le riprese dell’ottava e ultima stagione, tra battaglie epiche e contromisure per evitare la diffusione di notizie, volgono al termine. La bellissima Emilia Clarke, che presta il volto alla combattiva Daenerys Targaryen, fa parte di quel gruppo di attori ancora impegnati con i lavori. Pochi giorni fa, infatti, l’attrice è stata riconosciuta nei pressi del Titanic Studios, località di Belfast dove sono state effettuate molte riprese della serie televisiva targata HBO.

Proprio poche ore fa, però, l’interprete della Madre dei draghi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con una commovente didascalia in cui viene dato il suo addio al set dell’amato prodotto televisivo che ha conquistato milioni di telespettatori.

La traduzione del post è la seguente:

Sono balzata su una barca diretta verso un'isola per salutare la terra che è stata la mia casa lontano dalla mia abitazione per quasi un decennio. È stato un viaggio incredibile. Grazie, @gameofthrones, per la vita che non avrei mai creduto di poter vivere e per la famiglia che mi mancherà per sempre. 

Altri componenti dell’attuale cast o che non lavorano più alla serie non si sono tirati indietro e hanno deciso di dedicare qualche parola a Emilia Clarke.

Jason Momoa, uno degli attori con cui Clarke ha legato maggiormente, interprete di Khal Drogo, ha dichiarato:

Ti voglio bene. Sono orgoglioso di te.

Una serie post sono stati pubblicati anche da altri volti.

Eccone alcuni:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV