Mouse roventi

A marzo inizieranno le riprese del pilot di Watchmen

Dopo l'adattamento cinematografico di Zack Snyder, Watchmen diventerà una serie TV per HBO. Ecco quando inizieranno le riprese del pilot.

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La banda al completo

HBO ha annunciato che le riprese dell'episodio pilota di Watchmen partiranno nel mese di marzo 2018.

La serie è basata sull'omonima serie a fumetti sceneggiata dal genio Alan Moore e disegnata da Dave Gibbons. Sembrerebbe però, stando ai primi rumors, che questa serie non seguirà la storia del fumetto in maniere pedissequa.  

Damon Lindelof (Lost, Prometheus) parteciperà al progetto in qualità di sceneggiatore. Lo stesso Damon ha dichiarato quanto la storia del fumetto fosse "pericolosa", e in un "tempo pericoloso" come questo è giusto dare nuova linfa vitale a Watchmen. 

HBO, oltre al pilot, sembra che abbia commissionato allo sceneggiatore alcuni script aggiuntivi, da utilizzare per eventuali futuri episodi dello show. 

Zack Snyder aveva già adattato per il grande schermo Watchmen, ma l'eccentrico Alan Moore ha rifiutato di vedere accostato il suo nome al progetto.

Il film di Watchmen

Se HBO dovesse decidere di ordinare una prima stagione completa, potrebbe andare in onda già nella stagione televisiva 2018-2019.

Noi attendiamo con ansia altre news succulente!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV