Mouse roventi

Ecco il pulmino Volkswagen rivisitato in versione Ritorno al Futuro

Un fan appassionato di Ritorno al Futuro ha deciso di prendere il suo vecchio pulmino Volkswagen e ritrasformarlo come una vera DeLorean, pronta a viaggiare nel tempo. Ora è un pezzo da collezione!
Il pulmino Volkswagen da collezione, rivisitato in versione Ritorno al Futuro

Nonostante siano passati più di 30 anni, Ritorno al Futuro è ancora una delle saghe più conosciute e amate al mondo. Tanti fan in tutto il mondo sono letteralmente impazziti dalla gioia quando hanno potuto comprare le Nike auto-allaccianti ispirate al secondo film della trilogia, e ancora in tanti aspettano il volopattino o di arrivare a possedere una vera DeLorean.

Nonostante le numerose peripezie, legate a questioni tecnologiche o economiche, alcuni fan si sono ingegnati: se non è possibile avere una vera DeLorean, la propria automobile si può comunque personalizzare. Ed è quello che ha fatto il possessore di questo pulmino Volkswagen, ora diventato un pezzo inviaditissimo e da collezione, completamente rivisitato in versione Ritorno al Futuro.

Grande Giove!

Il pulmino Volkswagen è stato completamente trasformato: dipinto di grigio, con le portelle apribili verso l’alto, con tanto di computer di bordo per regolare il periodo di tempo nel quale si vuol viaggiare, e flusso canalizzatore.

Una vera chicca per gli appassionati!

Presentato a un’asta a Nashville, negli Stati Uniti, è stato messo in vendita a 98 mila dollari.

Chissà se Doc vorrà riscattarlo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV