Mouse roventi

Ecco il primo teaser trailer di Suspiria di Luca Guadagnino

Amazon Studios ha diffuso il primissimo trailer di Suspiria, omaggio di Luca Guadagnino all'omonimo capolavoro di Dario Argento.

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dakota Johnson è la protagonista del film Amazon Studios

Amazon Studios ha diffuso il primo teaser trailer del chiacchieratissimo Suspiria di Luca Guadagnino (Chiamami col tuo nome). Il film dovrebbe essere il remake del capolavoro omonimo di Dario Argento del 1977, ma Guadagnino preferisce definirlo un omaggio.

Un teaser trailer molto particolare e accattivante quello diffuso da Amazon. Il trailer, infatti, è un susseguirsi di immagini inquietanti con in sottofondo la bellissima colonna sonora composta da Thom Yorke dei Radiohead.

 

In Suspiria una ballerina americana, di nome Susie Bannion, si trasferisce a Berlino per entrare a far parte della prestigiosa compagnia di danza Markos Tanz Company. Susie si perfeziona sotto la guida di Madame Blanc e stringe amicizia con Sara, con la quale condivide sospetti sulla direttrice e sull’intero istituto, dopo una serie di efferati omicidi.

Nel cast troviamo Dakota JohnsonChloë Grace MoretzTilda SwintonMia GothJessica HarperAngela WinklerSylvie TestudRenee’ SoutendijkIngrid Caven e Malgorzata Bela.

La data di debutto americana è fissata per il 2 novembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV