Mouse roventi

È ufficiale, G.I. Joe 3 si farà!

È arrivata l'ufficialità: G.I. Joe 3 si farà! Ecco tutti i dettagli noti fino a ora.

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I protagonisti del film

In molti si chiedevano se ci sarebbe stato un nuovo film di G.I. Joe, visto il successo dei precedenti capitoli. La Paramount Pictures ha confermato che il terzo capitolo di G.I. Joe uscirà nelle sale il 27 marzo 2020 (non proprio un'uscita imminente!).

Il franchise di G.I. Joe non ha mai ricevuto giudizi molto positivi dalla critica, ma si è fatto valere al box office. Ancora non sappiamo se Paramount Pictures e Hasbro intendano continuare la storia da dove si era interrotta o se intendano fare un reboot della serie. 

Tempo fa si era parlato della possibilità che G.I. Joe diventasse un vero e proprio universo cinematografico, tesi sostenuta anche da Dwayne Johnson. Se dovesse essere così speriamo che la Paramount Pictures riservi più cura di quanta ne ha riservata al suo Dark Universe

La Paramount starebbe pensando a un reboot per cercare di attrarre anche il pubblico più giovane, senza però perdere i fan più accaniti e nostalgici della serie.

La conferma di un terzo capitolo di G.I. Joe non è stata l'unica per Paramount Pictures. La seconda trasposizione annunciata è Micronauts, basato sulle enormi figure robotiche prodotte negli anni '70 e '80 dalla Mego, che dovrebbe approdare in sala il 16 ottobre 2020.

Anche il celebre gioco di ruolo ideato da Gary Gygax e Dave Arneson, Dungeons & Dragons, avrà il suo adattamento cinematografico. Per l'1 ottobre 2021 è previsto un altro film, momentaneamente senza titolo, basato sempre sull'universo cinematografico Hasbro.

Sarà un adattamento fighissimo!

Vi terremo aggiornati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV