Mouse roventi

Due OVA inediti di Lupin III a Lucca Comics 2017

Jigen's Grave Maker e Goemon: The Splash of Blood sono i due OVA inediti della saga di Lupin III che verranno proiettati in esclusiva a Lucca Comics and Games il 5 e 6 Novembre.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lupin e Fujiko in un OVA inedito

Il Lucca Comics and Games ha in serbo delle belle e interessanti novità quest'anno. Una di queste riguarda Lupin III. Due OVA inediti in Italia verranno infatti proiettati in esclusiva nel corso della manifestazione, in lingua originale con sottotitoli in italiano sabato 4 Novembre alle 15:30 presso il Cinema Centrale e domenica 5 Novembre alle 15:00 presso il Cinema Astra.

Jigen's Grave Marker e Goemon: The Splash of Blood saranno seguiti da un'intervista inedita a Monkey Punch e Kazuhide Tomonaga.

Lupin III: Jigen's Grave Marker sarà proiettato a Lucca

Lupin III - Goemon: The Splash of Blood verrà proiettato al Lucca Comics

Inoltre, il sito ufficiale della manifestazione ci fa sapere che saranno molti i momenti legati alla storica saga. Kazuhide Tomonaga, infatti, è uno degli ospiti internazionali del Lucca Comics:

Kazuhide Tomonaga sarà presente sabato 4 e domenica 5 novembre presso stand Lupin in Piazza della Colonna Mozza, per festeggiare il 50° anniversario del ladro gentiluomo.

Tomonaga incontra i fans a Lucca

In particolare, domenica 5 Novembre dalle 12.00 alle 13.00, il maestro Tomonaga incontrerà i fans durante un esclusivo seminario ad accesso gratuito, ma a numero chiuso. 

Ai partecipanti è richiesto unicamente l'acquisto del biglietto d'ingresso ai padiglioni per il giorno dell'incontro. 

Per iscrizioni, inviare il proprio curriculum a: educational@luccacomicsandgames.com

Il sito ufficiale dell'evento scrive che

In questo incontro ci sarà la possibilità di venire in contatto con gli artisti che hanno concepito e realizzato l'ultima avventura di “Lupin III” e con l'occasione, oltre a un’imperdibile live drawing session, ci sarà la possibilità di visionare i disegni degli storyboard originali e capire il procedimento creativo seguito dal guru della animazione giapponese. 

Tomonaga sensei racconterà i dietro le quinte delle scene di corsa e delle esplosioni in “Lupin III”, e racconterà il piacere di creare un'animazione insieme a qualche utile trucco del mestiere. Il seminario è aperto agli addetti del settore che siano interessati e studenti d'arte o provenienti da scuole del fumetto che vogliano approfondire l'argomento. Un’occasione imperdibile per gli amanti del Ladro Gentiluomo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV