Mouse roventi

X-Force, Drew Goddard dirigerà e scriverà il film

Fox ha finalmente scelto chi scriverà e dirigerà il nuovo film dedicato alla X-Force. Il regista sarà Drew Goddard!

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una delle immagini più famose del gruppo degli X-Force

Fox, dopo una lunga attesa, ha finalmente annunciato chi dirigerà e scriverà il film dedicato alla squadra X-Force, la controparte più spietata e sporca tra gli X-Men. 

Si tratta di un volto noto nel panorama cinematografico e televisivo moderno, Drew Goddard. Il regista ha scritto il film The Martian, fortunata pellicola di Ridley Scott, ha supervisionato la serie televisiva Daredevil, disponibile su Netflix, ed era stato fra i papabili per lo spin-off, poi cancellato, di Spider-Man dedicato ai Sinistri sei.

Foto del regista Drew Goddard
Drew Goddard e gli X-Force.

Il film sarà incentrato su un gruppo di Black Ops guidati da Deadpool (interpretato da Ryan Reynolds) e Cable (interpretato da Josh Brolin), presente anche nel sequel del film di Deadpool.

Il film era stato annunciato già parecchio tempo fa ma, con il successo del film dedicato al mercenario chiacchierone, l’interesse per questa nuova pellicola è notevolmente aumentata.

Il film sarà prodotto da Ryan Reynolds, Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner.

Il regista ha annunciato che i lavori per X-Force partiranno subito dopo la conclusione del suo attuale progetto, Bad Times at the El Royale.

Secondo le ultime notizie, X-Force dovrebbe uscire dopo Deadpool 2 (1 giugno 2018), X-Men: Dark Phoenix (2 giugno 2018) e X-Men: New Mutants (13 aprile 2018).

X-Force è un gruppo militante più aggressivo e spietato rispetto ai più celebri X-Men. Il gruppo è stato introdotto negli anni '90 da Rob Liefeld, creatore di Deadpool, e Fabian Nicieza. Originariamente i componenti del gruppo erano: Domino, Cannonball, Cable, Warpath, Deadpool, Colossus e Psylocke. Il gruppo ha riscontrato un grandissimo successo tra gli appassionati.

Cosa ne pensate?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV