Mouse roventi

Dragon Ball Super, il simpatico easter egg dedicato agli Avengers

Se siete amanti di Dragon Ball Super e avete adorato il primo film degli Avengers, questa notizia farà al caso vostro. Esiste un easter egg che li accomuna.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Goku e i suoi amici sono pronti al combattimento in un'immagine di Dragon Ball Super IGN

Dragon Ball Super, la nuova serie animata prodotta da Toei che continua le avventure create dal mitico Toriyama, ha finalmente raggiunto il suo centesimo episodio la scorsa settimana. La puntata è stata ricca di azione e adrenalina e ha visto Goku scontrarsi con Kale, una Saiyan proveniente dal pianeta Sadala nonchè una delle guerriere più forti dell'Universo 6.

I fan più attenti avranno sicuramente notato una scena in particolare che ha colpito tutti. Durante il combattimento tra i due, infatti, Kale si trasforma in Super Saiyan Berserker e strapazza Goku al suolo proprio come Hulk fece con Loki nel celebre primo film degli Avengers. Si tratta di un simpatico easter egg che dimostra la popolarità, ancora attuale, del film di Joss Wedon.

Ecco un video che esplica l'esatta comparazione delle scene. È da notare inoltre che nel video lo scontro con Kale è messo in comparazione anche a quello fra Goku e Broly:

Nella sua forma più potente, Kale presenta un'aura verde e si arrabbia proprio come l'eroe verde targato Marvel. Inoltre, Goku può essere considerato un guerriero divino così come Loki, ma state attenti a chiamarlo gracilino.

Dragon Ball Super continuerà l'attuale saga del torneo di arti marziali tra gli Universi ed è già stato confermato, da parte di Mediaset, che le nuove puntate doppiate in italiano torneranno a partire dal mese di settembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV