Mouse roventi

Dragon Ball, Toriyama pensò a un altro look per Gohan nella saga di Bu

Il maestro Toriyama ci fa sapere che il look di Gohan durante la saga del perfido Majin Bu poteva essere completamente diverso. Nell’articolo potete ammirare il primogenito di Gohan in queste “vesti alternative”.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gohan e il suo misterioso look alternativo

Il creatore della saga di Dragon Ball, Akira Toriyama, fa sapere ai suoi fan l’ennesima rivelazione dopo le ultime di questi giorni: l’autore aveva in mente un altro look per il personaggio di Gohan nella saga di Bu, totalmente diverso. Ma ripercorriamo un secondo l’evoluzione del figlio del protagonista.

In seguito alla fine del Cell Game, sappiamo tutti che il primogenito di Goku ha subito un cambiamento radicale, diventando un adulto dedito alla famiglia e allo studio, non più alla lotta come suo padre.

Gohan dopo il Cell GameAkira Toriyama
Gohan adulto dopo il Cell Game

Verso la fine della “parentesi Majin Bu” però, i poteri di Gohan sono stati risvegliati da Kaiohshin il Sommo, portandolo a un livello di combattimento tale da sconfiggere quasi il perfido Bu.

Gohan massacra BuAkira Toriyama
Gohan massacra di botte Bu in Dragon Ball Z

Le cose poi sono nuovamente cambiate, Gohan si è nuovamente “rammollito”, per poi arrivare all’attuale Torneo del Potere di Dragon Ball Super, dove vediamo un Saiyan forte e carismatico come un tempo.

Toriyama adesso ci fa sapere di questo "look alternativo" sopracitato, di cui potete visionare di seguito un’immagine.

Il look differente di GohanAkira Toriyama
Il look alternativo di Gohan

Delle vesti inedite, che per lo stile ricordano moltissimo quello di Trunks del Futuro, suo discepolo prediletto. I capelli di Gohan ci portano alla mente di più quelli del torneo di Cell, un outfit più giovanile, che meno si addice alla condotta successiva del personaggio all’inizio della saga di Bu.

Certamente un look intrigante, ma ci riesce difficile pensare al Gohan visto nel manga e in TV con un simile aspetto.

E voi invece? Che ne pensate delle vesti alternative di Gohan? L’avreste voluto così nella saga di Majin Bu?

Nel frattempo, restate sintonizzati su FlopTV per tutte le novità relative al mondo di Dragon Ball e, soprattutto della saga di Dragon Ball Super. Attualmente la programmazione italiana della nuova serie è ferma alla parentesi dedicata a Trunks del Futuro, mentre in Giappone stiamo seguendo lo svolgimento del Torneo del Potere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV