Mouse roventi

Dragon Ball, svelato il figlio di Freezer

Sembra che Freezer, celebre villain della saga di Dragon Ball, abbia un figlio con nome e aspetto precisi, tutto visionabile nel nostro articolo.
Golden Freezer ride

La famiglia di Freezer, uno dei più grandi villain della saga di Dragon Ball, è stata diverse volte sotto i riflettori in storie non canoniche ma, forse, c’è qualcosa che nessuno si aspettava e che dovresti sapere: Freezer, tieniti forte, ha un figlio di nome Kuriza!

Fra una malefatta e l’altra il nostro oscuro villain, portatore di distruzione, ha avuto anche il tempo di divertirsi a quanto pare!

Kuriza è apparso anche in Dragon Ball Z Budokai 2, nella sua versione giapponese, in qualità di costume alternativo di Freezer.

Il nome di Kuriza è composto dalla parola “kuri” che sta per castagna, a indicare la testa del personaggio che ricorda appunto una castagna. Ovviamente Kuriza è più basso di Freezer e ha l’aspetto tipico della sua famiglia.

Il figlio di Freezer ha fatto ufficialmente il suo debutto nel manga Neko Majin di Akira Toriyama, un manga rilasciato alla fine di Dragon Ball e diventato poi versione parodistica di Dragon Ball Z.

Trattandosi di una versione comica dell’originale, il carattere di Kuriza differisce da quello del padre. Non è necessariamente malvagio ma ha ereditato la vanità paterna.

Che ne pensi del figlio di Freezer? Una simpatica trovata da parte di Toriyama o poteva risparmiarselo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV