Mouse roventi

Dragon Ball Super, Toriyama svela la forma perfetta dell'Ultra Istinto

Il Torneo del Potere è agli sgoccioli e lo scontro fra Goku e Jiren si fa sempre più violento. L’aspetto della forma perfetta dell’Ultra Istinto è stato rivelato dal maestro Toriyama e girano interessanti voci su cosa accadrà negli episodi 129 e 130.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Goku mentre raggiunge la forma perfetta dell'Ultra Istinto

La saga del Torneo del Potere di Dragon Ball Super sta ormai per concludersi. Anche il principe dei Saiyan Vegeta è stato eliminato dalla competizione da Jiren, durante la puntata 128, e per Goku il gioco si fa sempre più duro.

Tutti sono ansiosi di sapere chi risulterà vincitore fra il protagonista e il suo temibile avversario e, a proposito di questo, girano in rete alcune voci riguardo cosa accadrà negli episodi 129 e 130.

La puntata 129 di Dragon Ball Super, intitolata “Trascendere il limite! Padroneggiando l’Ultra Istinto!”, verrà rilasciata in Giappone il 4 marzo prossimo e vedrà Goku padrone della tecnica dell’Ultra Istinto.

Il protagonista nella forma perfetta dell’Ultra Istinto avrà capelli, occhi e aura completamente argentati, come visibile grazie a un’illustrazione realizzata dal maestro Toriyama per il numero di aprile della rivista V-Jump:

Ecco la forma perfetta dell’Ultra Istinto realizzata dal maestro Toriyama. Dunque la forma finale di Goku fa la sua comparsa! Il corpo schiva e risponde autonomamente a ogni attacco per poi contrattaccare! Prepariamoci a osservare Son Goku che mostra una forza mai vista prima!

Il design della forma definitiva di Goku è confermato anche dal rilascio di una nuova linea di action figures dedicata a Dragon Ball Super, dove spiccano capelli e occhi argentati del protagonista. Le nuove action figures verranno rilasciate a partire dal 10 marzo prossimo.

Per quanto riguarda invece l’episodio 130, in esso continuerà la battaglia fra i 2 rivali. Freezer, stando ai rumor, potrebbe essere eliminato proprio in questa puntata.

Dunque tanta carne al fuoco e, se le voci riguardo le nuove puntate di Dragon Ball Super venissero confermate, il finale del Torneo del Potere sarà a dir poco esplosivo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV