Mouse roventi

Dragon Ball Super si concluderà presto: svelato l’episodio finale

Arriva la triste notizia che tutti i fan della saga temevano venisse confermata: Dragon Ball Super si concluderà molto presto. Svelato anche quale sarà l’episodio finale.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Goku prima di sconfiggere definitivamente Majin Bu

A quanto pare, le voci che circolavano già da tempo riguardo la fine degli episodi di Dragon Ball Super in Giappone in primavera sono state confermate.

In particolare, una rivista giapponese ha pubblicato la notizia di un cambiamento nella programmazione di Fuji TV, emittente che trasmette la serie nel paese d’origine, parlando del fatto che Dragon Ball Super ad aprile verrà sostituito da GeGeGe no Kitaro, in italiano Kitaro dei cimiteri. Quest’ultima serie tornerà infatti nel 2018 in occasione del suo 50esimo anniversario.

Dunque Dragon Ball Super si concluderà con la trasmissione dell’episodio 131.

La notizia è stata commentata anche dall’animatore Tsutomu Ono, addetto ai lavori per gli episodi di Dragon Ball Super.

L’informazione che la trasmissione in TV di Dragon Ball Super si concluderà in primavera (marzo?) è già stata pubblicizzata. Ho scoperto proprio ieri che l’episodio 126 sarà l’ultimo per me in qualità di direttore dell’animazione. Avevo già sentito delle voci al riguardo e adesso sono state confermate.

Ono però rassicura i fan sul fatto che l’universo di Dragon Ball verrà comunque esplorato in futuro, in forma di videogames, manga e anime.

Tutti i fan di Dragon Ball sono fantastici. Sono felice di aver lavorato per loro. Penso che il mondo di Dragon Ball verrà comunque esteso grazie ai videogames, ai manga e in forma di anime, dunque restiamo in attesa di questo.

Dunque la fine di Dragon Ball Super è ormai sempre più vicina e le conferme sono arrivate tutte.

E tu che ne pensi? Sei triste per la fine della serie o tale annuncio ti lascia indifferente?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV