Mouse roventi

Dragon Ball Super sarà protagonista a Lucca Comics 2017

Goku e compagni saranno protagonisti del Lucca Comics di quest'anno. Leggi la news per tutte le informazioni!

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I protagonisti di Dragon Ball Super

Il Lucca Comics 2017 potrà vantare una nuova partnership davvero importante! La Toei Animation Europe ha l'onore di annunciare che, per la prima volta in assoluto, alla manifestazione sarà presente un'area dedicata interamente a Dragon Ball.

In occasione del lancio di Dragon Ball Super, tutti i fan, sia grandi che piccolini, potranno vivere un'esperienza indimenticabile e inedita durante la fiera: merchandise, proiezioni, numerose attività a tema ma soprattutto.... incontrare Goku in carne e ossa!

Ryuji Kochi, presidente della Toei Animation Europe, ha dichiarato: 

Siamo molto contenti di poterci unire agli espositori del Lucca Comics & Games quest'anno e di avere addirittura un padiglione interamente dedicato a Dragon Ball e ai suoi fan. È una bellissima opportunità per conoscere i visitatori del Festival e offrirgli un'esperienza indimenticabile in stile Dragon Ball.

Vi ricordiamo che il festival si terrà dal 1 al 5 novembre 2017, e che il Dragon Ball Universe Pavillion si troverà in Piazza San Giovanni per tutta la durata del festival.

Aspettando di incontrare Goku di persona possiamo accendere la TV e sintonizzarci su Boing, Italia 1 o Italia 2 per seguire le nuove avventure dei nostri personaggi preferiti! 

La nuova trasformazione di Goku

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV