Mouse roventi

Dragon Ball Super, rilasciato l'esplosivo teaser trailer del film

È stato rilasciato il teaser trailer del nuovo film di Dragon Ball, che continuerà la storia di Dragon Ball Super dopo la fine del Torneo del Potere. Goku supererà ancora una volta i suoi limiti per sconfiggere un nuovo, formidabile avversario?

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Goku nel teaser trailer del film di Dragon Ball Super

Neanche il tempo di riprenderci dall’annuncio di Dragon Ball Legends per Android e iOS, che il produttore di Dragon Ball, Norihiro Hayashida, sorprende i fan con un teaser trailer del il nuovo film di Dragon Ball. Hayashida ha dichiarato di voler lanciare il nuovo film (il 20esimo di tutta la saga di Dragon Ball) nei cinema di tutto il mondo, contemporaneamente all’uscita giapponese (prevista per il 14 dicembre 2018) .

Ecco il teaser trailer, pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Toei Animation:

Il video in questione si conclude con la seguente frase:

Un Saiyan non ha limiti, la Terra ha Goku.

Che il nostro Goku sia pronto a superare nuovamente i propri limiti per salvare la Terra?

Il protagonista Goku in Dragon Ball SuperToei Animation
Che Goku riesca nel film a superare nuovamente i suoi limiti?

Akira Toriyama, che si occupa di scrivere la sceneggiatura del nuovo film di Dragon Ball, ha così commentato l’annuncio della pellicola:

Questo film di Dragon Ball Super continuerà la storia dell’anime attualmente in onda in TV. La storia sarà ambientata dopo il Torneo del Potere, dove tutti gli universi si sono scontrati in una battaglia per la sopravvivenza senza esclusione di colpi, e il piccolo periodo di riposo che segue il torneo. Nel film verranno svelati nuovi dettagli sui Saiyan e su Freezer ma, soprattutto, si paleserà di fronte a Goku un temibile avversario da sconfiggere. Personalmente penso che sarà una storia godibile e interessante! Sono al momento più occupato che mai ma, dato che non ho nuovi manga da serializzare, ho più tempo per occuparmi degli anime che, di solito, sono fuori dal mio controllo (ride). Vi prego, aspettatelo con impazienza! In ogni caso, la serie TV è finita per adesso, ma il manga di Toyotaro continua. Credo che il manga si svilupperà in modo diverso dall’anime e dal film, quindi seguite anche quello, per favore. Io lo farò di sicuro.

Ricordiamo che Toriyama, oltre a curare la sceneggiatura, si occupa anche del character design originale del nuovo film di Dragon Ball, che sarà diretto da Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z) presso Toei Animation. Alla direzione dell’animazione abbiamo invece Naohiro Shintani (One Piece), mentre la dirazione artistica è affidata a Kazuo Ogura (Fullmetal Alchemist – Il Conquistatore di Shamballa, Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV