Mouse roventi

Dragon Ball Super Movie, presentati Freezer, Goku e Vegeta

Dragon Ball Super Movie sta per arrivare e in rete continuano a emergere nuovi disegni: ecco come sarà Freezer e il nuovo aspetto di Vegeta e Goku.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I due eroi da Dragon Ball Super Toei Animation

Le avventure di Goku e dei suoi amici torneranno con una nuova serie animata, Dragon Ball Heroes (che arriverà il primo luglio), e in un nuovo film (in uscita il 14 dicembre). Comicbook ha appena diffuso interessanti novità su Dragon Ball Super Movie.

Per il momento, sappiamo che il nuovo film di Dragon Ball dovrebbe essere ambientato in un freddo pianeta e che Goku si troverà a dover affrontare un nuovo misterioso rivale. Proprio nelle scorse ore, dal Giappone, sono arrivate delle novità molto interessanti.

Alcuni disegni, infatti, anticipano la presenza di Freezer, storico rivale di Goku, e il suo aspetto. Le forme squadrate utilizzate per Dragon Ball Z e Dragon Ball Super lasceranno posto a sagome più morbide e arrotondate, come indicato da Naohiro Shintani.

Freezer, inoltre, dovrebbe essere accompagnato da nuovi alleati, i primi due saranno Chirai e Remo (visibili nel tweet di Yonkou Productions).  

Le immagini, diffuse online, mostrano anche il design di Goku e di Vegeta che saranno avvolti in un lungo cappotto. Questo particolare potrebbe essere associato al fatto che gli eroi si troveranno a dover esplorare un misterioso pianeta ghiacciato con un clima molto freddo.

Il film di Dragon Ball arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal prossimo 14 dicembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV