Mouse roventi

Dragon Ball Super, la fusione fra Kale e Caulifla con i potara

Lo scontro fra Kale e Caulifla si fa sempre più duro per il nostro Goku. Le cose sono però destinate a peggiorare perché irrompe sulla scena la fusione fra le due potenti guerriere.
Kale e Caulifla

A quanto pare, le cose non si mettono benissimo in Dragon Ball Super per il nostro Goku. Il Saiyan infatti è impegnato in uno scontro con Kale e Caulifla, che si sta rivelando più duro del solito. Le due guerriere vogliono a tutti i costi battere Goku per eliminare dal Torneo del Potere uno dei rivali più temibili, potendo così avere qualche chance di vincere la competizione dopo la sconfitta di Hit e Cabba.

Goku contro CauliflaAkira Toriyama
Goku in difficoltà contro Caulifla

Kale e Caulifla riescono a dare filo da torcere a Goku, che è così costretto a trasformarsi in Super Saiyan God, mettendo subito in riga le due combattenti. In particolare, Caulifla subisce un attacco molto potente dal protagonista, che la mette in seria difficoltà, ma non vuole gettare la spugna e sfodera un’arma micidiale, gli orecchini Potara, per dare vita a insieme a Kale a un essere straordinario. Goku lancia un’Onda energetica per chiudere l’incontro ma la fusione ormai è già avvenuta, Kafla, così si battezza il nuovo guerriero, è realtà!

La fusione Potara dona alle ragazze fuse in un solo corpo una potenza 10 volte maggiore rispetto alle due Saiyan prese singolarmente. Kafla è veloce e, soprattutto, letale. Subito si scaglia contro un Goku incredulo, colpendolo in pieno viso, ma il resto della battaglia lo vedremo nell’episodio successivo. Tutto questo è avvenuto nell'episodio 114.

Kafla è pronta a combattereAkira Toriyama
Kafla è realtà!

Grazie al preview della puntata 115, vediamo anche come Kafla sia in grado di trasformarsi in Super Saiyan!

A dir poco sbalorditivo, non trovate?

Kafla in versione Super SaiyanAkira Toriyama
Kafla Super Saiyan

Ricordiamo che Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, trasmessa in territorio nipponico su Fuji Television e prodotta da Toei Animation. Attualmente la programmazione nel paese d’origine è all’episodio 114, intitolato Situazione spaventosa! L’improvvisa apparizione di un nuovo super guerriero!!.

Eccitati per la nuova fusione?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV