Mouse roventi

Dragon Ball Super, Kale e Caulifla presto Super Saiyan Blu?

Il Torneo del Potere continua in Dragon Ball Super! Kale e Caulifla, le donne Super Saiyan, potrebbero trasformarsi ancora!

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le due ragazze Saiyan

Kale e Caulifla, le due donne Super Saiyan, potrebbero diventare Super Saiyan Blu nel centesimo episodio di Dragon Ball Super.

Da ciò che leggiamo nella sinossi ufficiale della puntata, sappiamo che le due si avvicineranno a Goku dopo l'eliminazione di Crilin dal Torneo del Potere. E con ogni probabilità, conoscendo Goku, il nostro protagonista darà alle ragazze qualche consiglio affinché riescano a raggiungere il suo livello.

Ecco la sinossi completa degli episodi 99 e 100:

Son Goku dell'Universo 7 vince contro tutti i membri dell'Universo 9 nel Torneo del Potere, in cui gli universi rischiano di essere cancellati. Così l'universo 9 viene eliminato. Anche se i concorrenti sono terrorizzati e senza parole, il Torneo procede. Crilin affronta Gyum dell'Universo 10, ma è preoccupato per C-18.

 

L'universo 7 subisce una sconfitta dopo l'incontro di Crilin. Intanto Caulifla e Kale dell'Universo 6 chiedono a Goku di insegnare loro come trasformarsi in Super Saiyan Blu. Guardando come Caulifla è assorta nei suoi allenamenti, Kale viene sopraffatta dall'invidia e...

Kale e Caulifla saranno in grado di raggiungere la potenza di Goku?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV