Mouse roventi

Dragon Ball Super, in arrivo due nuovi namecciani

Arrivano importanti novità dall’universo di Dragon Ball Super. Un’altra celebre razza della saga vedrà la comparsa di nuovi combattenti dall’Universo 6.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le sagome dei due nuovi namecciani

Una volta introdotti all’arco narrativo del Torneo del Potere di Dragon Ball Super, i fan hanno visto l’ingresso di un gran numero di nuovi personaggi, compresi Saiyan finora sconosciuti. Le sorprese però non sono finite, sembra infatti che l’Universo 6 riporterà in auge un’altra importante razza del mondo creato da Toriyama, quella dei namecciani.

Stando a Comic Book, nei prossimi episodi di Dragon Ball Super compariranno infatti due nuovi eroi verdi come Piccolo, di nome Saoneru e Pirina, di cui sono stati già confermati anche i volti, come riportato dal seguente Tweet:

Dunque, dopo i Saiyan dell’Universo 6, un’altra importantissima razza di Dragon Ball viene riproposta con nuovi combattenti. Le teorie riguardo il ruolo dei due namecciani nella storia dell’anime si sprecano e, soprattutto, ci si chiede se essi saranno dei villain o rappresenteranno “il lato buono di Namek” dell’universo alternativo.

Inoltre ci si interroga anche su quali saranno le abilità speciali di Saoneru e Pirina, se avranno quibdi la facoltà di fondersi con altri combattenti della stessa razza, come ha fatto Piccolo col Supremo (Kami) e Nail in passato.

Piccolo si fonde con NailAkira Toriyama
La spettacolare fusione di due namecciani

Frost, praticamente il Freezer dell’Universo 6, si è rivelato alla fine malvagio quanto la sua controparte dell’Universo 7.

Dunque cosa dovremo aspettarci da Saoneru e Pirina?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV