Mouse roventi

Dragon Ball Super, il video della nuova trasformazione di Goku

Toei Animation ha finalmente rivelato ai fan un nuovo teaser che mostra l’ultimissima trasformazione di Goku in azione. Tutti i dettagli nel nostro articolo.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La nuova trasformazione di Goku

Toei Animation, stando a DB-Z, ha finalmente rivelato un nuovo teaser trailer per l’episodio speciale di Dragon Ball Super, della durata di un’ora, costituito da ben due episodi regolari uno di seguito all’altro (episodi 109-110). Nelle puntate in questione potremo ammirare la nuova trasformazione di Goku per la prima volta visibile nel video di seguito.

Nel breve filmato osserviamo anche qualche anticipazione sulla battaglia fra Goku e Jiren dell’11° Universo, uno dei più abili guerrieri partecipanti al Torneo del Potere.

Possiamo visionare inoltre, nel teaser seguente, il momento in cui il nostro eroe lancia la Sfera Genkidama. Sappiamo anche che Goku ricorrerà alla trasformazione in Super Saiyan Blue corredato di Kaioken a livello 20.

Il teaser appena visto è stato pubblicato per l’episodio speciale da Toei Animation.

L’episodio 109 sarà intitolato “Il nemico più forte si avvicina a Goku! Lancia la letale Sfera Genkidama!”, mentre il successivo “Questa è la battaglia definitiva di tutti gli universi! Son Goku vs. Jiren!“.

Goku Super Saiyan Blue corredato di Kaioken livello 20Toei Animation
Il Super Saiyan Blue corredato di Kaioken livello 20

Ricordiamo che Dragon Ball Super è trasmesso in Giappone su Fuji Television e costituisce il seguito diretto della serie Dragon Ball Z. In Italia l’anime è trasmesso su Italia 1.

La versione manga, a cadenza mensile, è ideata e sceneggiata dal maestro Akira Toriyama e illustrata da Toyotaro. La pubblicazione in Giappone avviene dal 20 giugno 2015 su V-Jump ed è attualmente al suo 28° capitolo, con i primi 20 raccolti in 3 volumi.

La versione italiana del fumetto viene pubblicata da Star Comics, con un primo volume rilasciato il 26 aprile, il secondo il 24 maggio e il terzo sarà disponibile da novembre 2017.

Elettrizzati dalla nuova trasformazione in azione?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV