Mouse roventi

Dragon Ball Super, il Torneo del Potere e gli Dei della Distruzione

La nuova saga di Dragon Ball Super vedrà Goku e i suoi amici partecipare al Torneo del Potere, un evento interdimensionale indetto dai 12 Dei della Distruzione. Ecco cosa ci aspetta!

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Locandina di presentazione di Dragon Ball Super

La nuova saga di Dragon Ball Super, attualmente trasmessa in Giappone, introdurrà un sacco di novità che sicuramente non mancheranno di stuzzicare tutti gli appassionati delle avventure di Goku e compagni. Infatti nei prossimi episodi Goku, Vegeta e tutti gli altri più forti combattenti della Terra saranno chiamati a partecipare al Torneo del Potere, evento di arti marziali dove si affronteranno tutti i più forti guerrieri provenienti da tutti gli universi conosciuti.

Stando a quanto diffuso, questo Torneo del Potere sarebbe un'idea dello stesso Goku. Infatti il Saiyan, stanco della solita routine giornaliera senza allenamenti e scontri all'ultimo sangue, propone a Zeno di creare una sorta di torneo interdimensionale di arti marziali, denominato appunto Torneo del Potere. Questo evento vedrà scontrarsi sul ring i guerrieri più forti di tutti e 12 gli universi conosciuti. Sarà compito dei 12 Dei della Distruzione scegliere coloro che comporranno le varie squadre. 

Ma chi sono questi 12 Dei? Ecco un'immagine che mostra tutte le Divinità.

tutti e 12 gli Dei della Distruzione di Dragon Ball Super

Questa nuova saga di Dragon Ball Super riporterà alla ribalta anche la virtù guerriera di Gohan. Il figlio di Goku infatti ricomincerà a combattere, dopo un lungo periodo di inattività, proprio all'intero di questo nuovo torneo. È inutile dire che il giovane Saiyan manifesterà una potenza senza eguali. Le prime indiscrezioni rivelano che Gohan, per avere la meglio sugli avversari, dovrà ricorrere alla trasformazione in Saiyan Supremo, abilità scoperta durante lo scontro con Majinbu in Dragon Ball Z.

Gohan trasformato in super Sayan in dragon Ball Super

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV