Mouse roventi

Dragon Ball Super, Goku si trasforma ancora una volta?

Il Torneo del Potere sta per iniziare. E l'account Twitter ufficiale di Dragon Ball Super lo annuncia con un nuovo poster che sembrerebbe indicare una nuova trasformazione per Son Goku.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il poster promozionale del Torneo del Potere

Durante tutta la storia di Dragon Ball, Goku ha subito sempre più trasformazioni. Se pensavate che in Dragon Ball Super il potere di Goku non sarebbe aumentato più di così, vi sbagliate, perché nei prossimi episodi legati alla "Sopravvivenza degli Universi" Goku diventerà ancora più forte.

Con il destino dell'Universo 7 sulle proprie spalle, Goku subirà una nuova trasformazione.

L'account Twitter ufficiale dell'anime ha pubblicato un nuovo poster del protagonista per celebrare l'inizio del Torneo del Potere, e mostra Goku come non l'abbiamo mai visto.

Il guerriero è ritratto di spalle, i capelli e la massa muscolare sembrerebbero indicare che sia trasformato in Super Saiyan, ma i colori ci dicono il contrario.

Possiamo, quindi, ipotizzare che si tratti di un'ennesima trasformazione, che aumenterà il potere di Goku senza cambiarlo troppo nell'aspetto. Potrebbe trattarsi di un nuovo stadio del Super Saiyan, o potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con il Ki divino del protagonista.

Dopo aver raggiunto gli stadi di Super Saiyan God e Super Saiyan Blu, che sia arrivato il momento di una nuova mutazione?

Staremo a vedere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV