Mouse roventi

Dragon Ball Super, Goku diventa Super Saiyan 3 contro Caulifla e Kale

Arrivano nuove, entusiasmanti anticipazioni sull’episodio 113 di Dragon Ball Super. A quanto pare, Goku si trasformerà in Super Saiyan 3 per fronteggiare contemporaneamente Caulifla e Kale.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Goku contro Caulifla

Sono state rilasciate nel numero 47 di Weekly Shonen Jump (Shueisha) delle interessanti rivelazioni riguardo i prossimi avvenimenti di Dragon Ball Super.

In particolare, il titolo dell’episodio 113 della serie sarà “Per divertimento! I Saiyan maniaci della lotta combattono ancora una volta!“ e verrà trasmesso domenica prossima.

Goku fronteggia BeerusAkira Toriyama
Goku Super Saiyan 3 contro Beerus

Vi riportiamo di seguito inoltre la sinossi della puntata in questione:

Caulifla si propone come prossima avversaria di Goku ma realizza però di non essere alla sua altezza. Decide dunque di farsi aiutare dalla sua protetta Kale. Quale tattica utilizzerà Goku per tenere testa alle due indomite guerriere Saiyan?!

Per fortuna, all’interrogativo posto dalla sinossi ci arriva subito la risposta da Comic Book, secondo cui il Saiyan deciderà di ricorrere alla forma di Super Saiyan di terzo livello per fronteggiare Caulifla e Kale.

È lo stesso protagonista ad annunciarlo nel preview dell’episodio 113, visibile di seguito:

La battaglia del Saiyan contro Caulifla e Kale comincia. Le due sono diventate ancora più forti. I loro attacchi cordinati mi stanno mettendo in difficoltà. Okay, mostrerò loro il Super Saiyan 3! Fatevi sotto, ­Caulifla! Kale!

Sicuramente il Torneo del Potere non sarà la prima occasione in cui tale trasformazione di Goku si è manifestata. Il Saiyan ha già utilizzato questa forma nella prima battaglia contro Beerus. Il Super Saiyan 3 si è palesato anche davanti agli occhi di Trunks del futuro, quando è arrivato per avvertire i nostri eroi della minaccia di Black Goku.

Caulifla trasformata in Super SaiyanAkira Toriyama
Caulifla sfodera la sua potenza

Entusiasmati all’idea di poter rivedere Goku con la sua foltissima chioma dorata?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV