Mouse roventi

Dragon Ball, nuovo poster e data d'uscita del ventesimo film

Il numero di film dedicati a Dragon Ball raggiunge il traguardo di "20": ecco quando arriverà il nuovo lungometraggio e il primo poster ufficiale.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una porzione del manifesto

Il ventesimo film dedicato a Dragon Ball arriverà sul grande schermo a partire dal 14 dicembre 2018. La produzione ha anche condiviso un primo poster dove compare il potente Goku, notevolmente ringiovanito, con la sua tipica divisa di colore arancione e un lungo bastone. Ecco il primo poster ufficiale:

La foto del poster originale

Solo pochi me fa vi avevamo parlato del ventesimo lungometraggio animato dedicato ai personaggi creati da Akira Toriyama. Oggi, dopo una breve attesa, è stata diffusa la data d’uscita e il primo poster ufficiale. 

Il film, inoltre, verrà realizzato da Naohiro Shintani (One Piece), Kazuo Ogura (Fullmetal Alchemist, Dragon Ball Z La Battaglia degli Dei) e, ovviamente, il maestro Toriyama (si occuperà della sceneggiatura e dei character design). 

Questo film dedicato a Dragon Ball Super è la storia successiva all’anime, attualmente in onda. La storia è ambientata dopo il climax del Torneo del Potere, dove era in gioco il destino dell’universo, e il breve riposo che segue. Fornirà dettagli precedentemente non scritti sui Saiyan. Apparirà anche Freezer, così come un forte avversario da sconfiggere a lungo atteso. Io penso che potrebbe essere una storia godibile!

Sono queste le parole con la quale Akira Toriyama introduce la trama del film. Secondo queste indiscrezioni, infatti, la storia dei Saiyan avrà un ruolo centrale nella nuova pellicola. Freezer, storico nemico di Goku, continuerà a ripresentarsi e a rappresentare una minaccia. Il maestro ha concluso l’intervista dicendo:

La serie televisiva è finita, per ora, ma il popolare manga di Toyotaro continuerà. Penso che avrà sviluppi differenti dall’anime e dal film, pertanto seguitelo, per favore. Io lo farò certamente!

Parole importanti che aprono la porta a nuovi scenari e che anticipano nuove storie. Il nuovo film, infatti, sembrerebbe rappresentare un punto di partenza

Non sappiamo ancora quando vedremo il film in Italia. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV