Mouse roventi

Dragon Ball, Naruto, One Piece e Death Note: arriva il videogioco crossover

Goku, Naruto, Rufy ed Elle insieme? Il nuovo videogioco di Bandai Namco renderà reale questo crossover. Ecco il video e i primi dettagli diffusi all'E3.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'immagine di Goku Bandai Namco

Dragon Ball, Naruto, One Piece e Death Note insieme in un videogioco? Quello che sembrava essere un lontano sogno diventa finalmente realtà.

Si chiama Jump Force ed è stato presentato durante la conferenza Microsoft di E3. Sono pochi, per il momento, i dettagli diffusi su questo crossover di Dragon Ball, creato da Akira Toriyama nel 1984, Naruto, opera di Masashi Kishimoto del 1999, One Piece, ideato da Eiichirō Oda nel 1997, e Death Note, nato nel 2003 dalla mente di Tsugumi Ōba.

Bandai Namco, società videoludica specializzata nella produzione di videogiochi ispirati a determinate icone dei manga e degli anime, ha mostrato, durante la conferenza Microsoft nell’attuale E3, il loro ultimo titolo che raccoglie e mette insieme alcuni dei più importanti personaggi di Weekly Shonen Jump, importante rivista dell’editore giapponese Shueisha. Il videogioco è un modo con cui Bandai Namco ha deciso di festeggiare il cinquantesimo anniversario della rivista.

La trama, palesata nel video grazie a un narratore esterno, è incentrato sulla collisione del nostro mondo con quello Jump: solo i più grandi eroi della Terra potranno salvarci dalla venuta di alcuni pericolosi esseri.

Bisognerà attendere ancora un po’ prima di poter provare questo picchiaduro 3vs3, in cui i videogiocatori potranno formare la propria squadra composta da tre componenti.

Il titolo dovrebbe arrivare durante il 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV