Mouse roventi

Dragon Ball, la fantastica fusione fra Trunks e Vegeta

Nel corso della saga di Dragon Ball, se ne sono viste di fusioni fra poderosi guerrieri, che hanno dato origine a combattenti straordinari. Ma se fossero Trunks e Vegeta a fondersi?

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Trunks e Vegeta in una scena di Dragon Ball Super

In tutti questi anni il numero di fusioni nell’universo di Dragon Ball è aumentato a dismisura. Da Gotenks, creato dall’unione di Goten e Trunks a Vegekou (Goku e Vegeta), c’è veramente di che sbizzarrirsi. In ogni caso, i fan dell'opera di Akira Toriyama non hanno mai visto una fusione fra padre e figlio. Durante la saga di Majin Bu abbiamo quasi assistito alla creazione di un combattente nato dall’unione di Goku e Gohan, ma non è andata in porto e il protagonista si è fuso invece a Vegeta.

Immaginate però adesso cosa accadrebbe se fossero invece Trunks e Vegeta a formare un unico, esplosivo combattente. Non serve neanche sforzarsi per riuscirci perché, stando a Comic Book, su un pacchetto di patatine giapponesi possiamo visionare la stramba fusione padre-figlio.

La curiosa fusione fra Vegeta e TrunksAkira Toriyama
Il risultato della fusione fra Vegeta e Trunks

La fusione in questione ha sicuramente un aspetto discutibile, ma pensate a quanto sarebbe potente un guerriero del genere. Subito viene da pensare se fosse più forte il combattente formato da Goku e Gohan o quello nato dall'unione del rivale e amico Vegeta con suo figlio.

Considerando tutte le cose straordinarie a cui ci sta abituando la nuova serie Dragon Ball Super, non è da escludere la possibilità di vedere realizzata una fusione del genere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV