Mouse roventi

Dragon Ball, in produzione un film d'animazione in 3D

È in produzione un film interamente in 3D dedicato alla saga di Dragon Ball. Il progetto per ora è sotto il nome di DBZTribute ma i risultati mostrati dagli addetti ai lavori sono già entusiasmanti!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Goku realizzato in 3D in DBZTriibute

Se muori dalla voglia di vedere un nuovo film di Dragon Ball, allora devi assolutamente dare uno sguardo al progetto DBZ Tribute, un film d’animazione in 3D indipendente che promette molto bene. I test per la realizzazione di DBZTribute sono stati pubblicati per la prima volta su YouTube ben 2 anni fa, e riguardavano Goku e il villain Majin Bu.

Di seguito puoi visionare il protagonista in movimento completamente in 3D.

Impressionante, vero? Se ti ha stupito, aspetta perché Majin Bu è ancora più sorprendente!

Ma non è finita qui perché un giorno fa i ragazzi di DBZTribute hanno pubblicato un video dedicato al personaggio di Crilin, dove il valoroso combattente lancia un Cerchio Magico, proprio di fronte alla Stanza dello Spirito e del Tempo.

La qualità delle animazioni, soprattutto dell’ultima clip, fa davvero sperare in un esito molto differente per DBZTribute rispetto al tristemente noto Dragon Ball Evolution.

Che sia la volta buona per Goku e compagni di riuscire a prendere vita degnamente?

I ragazzi che stanno lavorando al progetto sono certi di sì! E ciò è testimoniato dal messaggio che accoglie ogni visitatore sul sito ufficiale di DBZTribute.

Eccovi il più grande cartone animato d’azione del pianeta. Un team internazionale di professionisti si è formato per creare un tributo in CGI dell’opera di Akira Toriyama Dragon Ball Z. Presto arriveranno risultati fantastici.

Non c’è ancora una data di rilascio per il film in 3D di Dragon Ball ma, se il risultato finale sarà almeno simile a quanto visto nell’ultimo video con Crilin, ne verrà fuori qualcosa di veramente epico!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV